Kit di aggiornamento del pannello di controllo WIFI HARVIA XENIO
Descrizione
Il moderno ed elegante HARVIA XENIO WIFI è un pannello di controllo per sauna con pulsanti illuminati e sensore porta, azionabile a distanza tramite un dispositivo mobile. Il pannello di controllo può essere collegato a una rete LAN wireless. L'applicazione mobile MYHARVIA consente il controllo remoto delle funzioni del pannello di controllo, come il controllo di temperatura e umidità, l'illuminazione e la ventilazione, la calibrazione della temperatura, la funzione di memoria in caso di interruzioni di corrente, l'avvio programmato e l'utilizzo del timer settimanale. Le funzionalità variano a seconda dei dispositivi collegati al sistema.
HARVIA XENIO WIFI offre diverse opzioni di installazione e può essere installato anche in un secondo momento. Si consiglia di posizionare il pannello di controllo vicino alla porta della sauna, come installazione a vista, o di incassarlo nella parete. L'esperienza in sauna diventa più rilassante e sicura grazie alla funzione di sicurezza integrata nel pannello di controllo, che riconosce, ad esempio, se la porta della sauna è stata lasciata aperta o se qualcuno è all'interno una volta attivata la funzione di sicurezza.
Il pannello di controllo consente un controllo semplice e intuitivo della sauna. È possibile avviare e regolare la temperatura tramite i pulsanti del pannello di controllo. I pulsanti illuminati sul display ne facilitano l'utilizzo anche in condizioni di scarsa illuminazione. È possibile monitorare lo stato della sauna tramite l'app mobile MYHARVIA o tramite il display digitale del pannello di controllo. Il sensore della porta per l'avvio remoto della sauna può essere attivato direttamente dal pannello di controllo.
Il pacchetto consente l'accesso remoto alla stufa per sauna HARVIA XE o alle unità di controllo Harvia Xenio CX170 e Xenio Combi CX110C (prodotte nel 2020 o successivamente).
Technical specification
- Garanzia (y.) 2
- Dimensioni altezza (mm) 110
- Dimensioni larghezza (mm) 85
- Dimensioni profondità (mm) 24
Istruzione
Shipping information
La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.
Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.
La consegna è sempre disponibile.
Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.
I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.
I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.
L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.
L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.
NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.
Prezzi per la consegna a domicilio
Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.
Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.
Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.
Raccolta di beni
Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.
Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.
Restituzione della merce
Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.
Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:
1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.
2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.
3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]
NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.
Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.